Bodybuilding & personal trainer

ESPERTI DI BODYBUILDING A REGGIO EMILIA

Per frequentare la sala pesi del centro sportivo Champion's Club, realizzata in collaborazione con il pluripremiato campione Stefano Cellario, è possibile scegliere tra diverse opzioni di abbonamento per body building e fitness.
 Per la frequenza libera è possibile scegliere tra l'abbonamento:
  • giornaliero;
  • 10 entrate (senza scadenza);
  • mensile;
  • trimestrale;
  • annuale.
In tutti gli abbonamenti sono comprese delle tabelle personalizzate, adeguate alle diverse esigenze. I nostri trainer sono sempre a vostra disposizione per ogni chiarimento. 
È inoltre possibile scegliere tra le stesse forme d'abbonamento optando per il pacchetto Open, che consente di accedere liberamente a numerose attività.

Allenamenti individuali con personal trainer

La palestra offre anche la possibilità di allenarsi in sessioni d'allenamento individuale, sia per quanto riguarda il bodybuilding che il fitness, con l'ausilio di un personal trainer che rappresenta il metodo più efficace per ottimizzare e accelerare i tempi in termini di risultati e obiettivi perseguiti. Champion's Club propone anche dei vantaggiosi pacchetti da 5 o 10 lezioni, ognuna della durata di 60 minuti.

Oltre alle quote relative ai personal trainer, il cliente deve possedere anche un abbonamento mensile, trimestrale o annuale o in alternativa una tessera buchi più la quota d'iscrizione annuale. A pagamento si preparano programmi d'allenamento specifici per i non iscritti alla palestra.

ALLENAMENTI PERSONALIZZATI E MIRATI ALLE TUE ESIGENZE COMPRESI NEL PREZZO DELL'ABBONAMENTO


I nostri istruttori di sala saranno in grado di metterti in condizione di ottenere i migliori risultati possibili nel minor tempo possibile, tenendo conto delle tue esigenze ed eventuali problematiche .
Possibilità di personal trainer qualificati e personal coaching per ottimizzare i tuoi allenamenti.
Richiedi un appuntamento in reception.

Il vostro allenamento con pagamenti rateali 

Presso la reception del centro sarà possibile pagare l'abbonamento per bodybuilding e fitness scelto in comode rate mensili anche a tasso zero grazie ai finanziamenti COMPASS. Per la compilazione della pratica di finanziamento, per importi superiori a 300 €, è obbligatorio fissare un appuntamento con la reception. I documenti necessari sono: la carta d'identità, il codice fiscale e l'ultima busta paga.
Interessati al body building? Contattateci!
Share by: