Radiofrequenza

TRATTAMENTI DI RADIOFREQUENZA A REGGIO EMILIA 

Il centro estetico di Champion's Club è uno dei pochi di Reggio Emilia a effettuare anche trattamenti di radiofrequenza, l'ultima frontiera per la cura e la bellezza del viso e del corpo.

Una tecnologia innovativa per la vostra bellezza

Evalution è la nuovissima apparecchiatura per i trattamenti corpo con tecnologia a radiofrequenza multipolare e ossigeno nascente, specifica per trattamenti corpo. Attraverso una diatermia localizzata, innalza la temperatura del tessuto connettivo, attivando i fibroblasti e producendo un benefico aumento di collagene ed elastina.

Questa efficace azione attenua i segni dell’invecchiamento, donando alla pelle un effetto lifting naturale. Il risultato del trattamento è un tessuto più elastico, più giovane, più ossigenato e più tonico. Favorisce inoltre un aumento del metabolismo cellulare, con un miglioramento della circolazione sanguigna, riattivando le aree in cui si concentrano i pannicoli adiposi.

Un trattamento per sconfiggere gli inestetismi

La radiofrequenza multipolare è indicata per il trattamento di molteplici inestetismi cutanei che hanno come comune denominatore la lassità cutanea. Le indicazioni al trattamento sono vaste sia per uomini che per donne. I risultati ottenibili grazie alla radiofrequenza sono: tonificazione della pelle rilassata con evidente ringiovanimento tessutale, detossinazione diffusa, rassodamento superficiale, rassodamento importante, riacquisizione della lucentezza, maggior vigore e turgidità con trattamenti mirati a seno e glutei.

Vengono trattate numerose zone: seno, addome, braccia, interno cosce e glutei. Da non trascurare l’effetto drenante, apprezzabile immediatamente.
La radiofrequanza non è invasiva, non presenta alcun effetto collaterale o complicanze cicatriziali, non danneggia i follicoli piliferi né provoca discromie. È praticabile generalmente su ogni tipo di pelle.
Prenotate il vostro trattamento di radiofrequenza
Share by: