Campi estivi

CAMPI ESTIVI PER BAMBINI A REGGIO EMILIA

Presso il centro Champion's Club, situato in Via Gualtieri 4 a Reggio Emilia, vengono organizzati campi e corsi estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni con corsi di nuoto, intrattenimento, atelier e tanti sport per un'estate di sano divertimento!

Giornate tra sport e divertimento

Il campo estivo è un’ottima soluzione per tutte quelle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano e non sanno come organizzare le giornate dei propri figli al termine del periodo scolastico. I corsi estivi organizzati dal centro Champion's Club sono validi per tutta l'estate e sono indicati per i bambini dai 3 ai 13 anni. I vostri bambini saranno seguiti dal lunedì al venerdì da educatori qualificati che hanno alle spalle anni di esperienza nel campo dell'educazione, dell'infanzia e dello sport e che lavorano con grande passione. 

Le attività dei nostri campi estivi

Ogni anno prepariamo un programma settimanale più variegato possibile, che possa unire il gioco e il divertimento con le attività sportive. I nostri esperti educatori organizzeranno per i vostri bambini corsi estivi di piscina e sport vari, con ore dedicate a giochi di gruppo, compiti, giochi da tavolo o gioco libero. Inoltre ogni settimana, solitamente il venerdì, è prevista una gita. L'accoglienza inizia già dalle 7:30, per venire incontro alle esigenze delle famiglie. La struttura è dotata anche di una comoda area ristorazione dove è possibile far pranzare i bambini.
Per informazioni sui costi e le promozioni relative ai corsi estivi, contattate la palestra
Share by: